Sostieni la ricerca

Fai anche tu una donazione ad A.I.S.A. NAZIONALE

A.I.S.A. da sempre si impegna a fornire un sostegno ai malati di Atassia. Migliorare la qualità di vita della persona colpita da sindrome atassica è una delle cose che più ci sta a cuore.

Dona per sostenere A.i.s.a. con il tuo aiuto possiamo fare molto di più!

Donor wall

Antonella Moggi

Gennaio 24, 2022

Importo donato
€25.00

CON UNA DONAZIONE AD A.I.S.A.
POTRAI GODERE DI BENEFICI FISCALI

BENEFICI FISCALI
PER LE PERSONE FISICHE

Così come definito dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017, al primo comma, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore di AISA ODV consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 35% della donazione effettuata.
Il secondo comma, prevede inoltre che le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore di AISA ODV sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

BENEFICI FISCALI
PER LE AZIENDE O GLI ENTI

Le donazioni in denaro e natura a favore di AISA ODV sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (rimosso il limite imposto dalla normativa precedente di 70.000 euro/annui).
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fio al quarto periodo d’imposta successivo.

Pasticceria Galletti

Alla Pasticceria Galletti troviamo pandolce alla genovese, canestrelli, amaretti, torte per cerimonia, biscotti e in occasione di ricorrenze speciali, colombe pasquali, panettoni e pandoro, il tutto di primissima qualità. L’utilizzo del lievito madre per tutti i prodotti lievitati è una delle tante peculiarità dell’azienda: questo ingrediente permette di non dover ricorrere all’utilizzo di additivi e conservanti.

 

Visita il nostro sito

Il Fiore dell'A.i.s.a.

Tre cuori rossi che abbracciano una pallina bianca
  • Il primo cuore è il cuore dei volontari, ricercatori ed i medici hanno questo cuore.
  • Il secondo cuore, è il cuore dei genitori, dei fratelli, dei parenti!
  • Il terzo è il cuore è quello degli amici veri sempre presenti nei momenti importanti.
  • La pallina bianca è il malato, circondato dai tre cuori rossi, a formare un fiore, il fiore della solidarietà.

Cerimonia delle Candele

Il 25 settembre è stato proclamato dal 2000, Giornata Mondiale della Atassia, i volontari e chiunque partecipa, in sincronia con tutte le piazze d’Italia dove si celebra la GMA, illumineranno la solidarietà con candele: bianche, a testimonianza dell’impegno dei Ricercatori; blu, simboleggia la speranza di sconfiggere l’atassia