Sostienici e lotta al nostro fianco
SONO TANTI I MODI CON CUI SOSTENERCI
per offrire un aiuto concreto a quanti lottano ogni giorno contro la malattia.
Tramite Paypal

Puoi sostenerci con una donazione online tramite carta di credito o PayPal (se non hai un account PayPal puoi donare con carta di credito).
DONAZIONE IN BANCA

Per effettuare una donazione puoi fare un versamento sul nostro c/c bancario e comunicarci i tuoi dati per usufruire degli sgravi fiscali.
C/C presso Unicredit S.p.a.
IBAN:
IT68O0200832231000100491866
Donor wall
Antonella Moggi
€25.00 Gennaio 24, 2022
CON UNA DONAZIONE AD A.I.S.A.
POTRAI GODERE DI BENEFICI FISCALI
BENEFICI FISCALI
PER LE PERSONE FISICHE
Così come definito dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017, al primo comma, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore di AISA ODV consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 35% della donazione effettuata.
Il secondo comma, prevede inoltre che le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore di AISA ODV sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
BENEFICI FISCALI
PER LE AZIENDE O GLI ENTI
Le donazioni in denaro e natura a favore di AISA ODV sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (rimosso il limite imposto dalla normativa precedente di 70.000 euro/annui).
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fio al quarto periodo d’imposta successivo.